Bando a sostegno della genitorialità per i figli nati 2016

i-bandi-di-cassa-forenseSul portale della Cassa Forense è stato pubblicato un Bando di Concorso per gli iscritti alla Cassa con figlio/i nato/i nel 2016 o che nel corso dell’anno 2016 abbiano adottato o ottenuto in affidamento preadottivo uno o più figli.di figlio nati o adottato o affidati nel 2016 al fine di vedersi riconosciuto un contributo una tantum dell’importo di € 1.000,00.

Per l’ammissione al bando il richiedente deve essere in regola con le prescrittecomunicazioni reddituali alla Cassa (modelli 5).

Per accedere al beneficio occorre essere in regola con le prescritte comunicazioni reddituali alla Cassa Forense (modelli 5) ed aver dichiarato nel Mod.5/2016 un reddito professionale inferiore ad € 40.000,00.

La domanda deve essere inviata, a pena di inammissibilità, alla “Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense – Servizio Assistenza e Servizi Avvocatura – Via G. G. Belli, 5 –00193 – Roma”, a mezzo PEC (istituzionale@cert.cassaforense.it) o raccomandata A/R, entro e non oltre il termine perentorio del 16 gennaio 2017